FEDAGRIPESCA
 

i Comunicati Stampa

TAVERNELLO A FIANCO DEL FAI PER VALORIZZARE IL TERRITORIO ITALIANO

TAVERNELLO A FIANCO DEL FAI PER VALORIZZARE IL TERRITORIO ITALIANO

Presentata anche la nuova immagine di marca, restyling del logo e tagline “Sincero, buono, italiano”. 

Categorie: Comunicati Stampa, Vino Tags: AMBIENTE, Tavernello, Caviro

Anche quest'anno Tavernello, lo storico brand di vino prodotto dal consorzio cooperativo Caviro di Faenza, sostiene il FAI - Fondo Ambiente Italiano nel suo impegno per la conservazione e valorizzazione delle bellezze italiane. Tavernello è infatti uno dei partner della campagna nazionale “Ricordiamoci di salvare l’Italia”, che raccoglie fondi per aumentare proteggere il patrimonio d'arte e natura italiano

"Siamo orgogliosi di proseguire la collaborazione con il FAI - commenta il presidente di Caviro Carlo Dalmonte - all’insegna di un obiettivo comune: tutelare il territorio nazionale. Tavernello da più di 30 anni valorizza le uve e il lavoro quotidiano dei 13.000 soci viticoltori di una tra le più grandi filiere vitivinicole d’Italia, sostenendo così il patrimonio agricolo nazionale. La mission di un brand come il nostro  è proprio quella di rendere accessibile il buon vino della tradizione italiana, in Italia e nel mondo. Esperienza, affidabilità e innovazione sono i valori che da sempre guidano il marchio Tavernello e che l’hanno portato ad essere apprezzato da oltre 4 milioni di famiglie italiane e ad essere distribuito in più di 40 paesi nel mondo".

In occasione della rinnovata collaborazione con il FAI, Tavernello presenta la nuova immagine di marca, espressione del proprio posizionamento di qualità italiana accessibile. Al nuovo logo si affianca la tagline “Sincero, buono, italiano”.