FEDAGRIPESCA
 

VINO

Vitivinicolo – Autorizzazione all’etichettatura transitoria dei vini a DOC Lison Pramaggiore

Categorie: Circolari, Vino Tags: ETICHETTATURA, DOP, IGP, DOC, DOCG, PRODUZIONE, TRANSITORIA, DISCIPLINARE, IGT, AUTORIZZAZIONE, VINI, LISON, PRAMAGGIORE

Si informa che, con l’allegato decreto n. 54930 del 26 luglio 2018, il Ministero ha autorizzato l’etichettatura transitoria dei vini a DOC Lison Pramaggiore, ottenuti in conformità all’allegata proposta di modifica del relativo disciplinare di produzione, così come definita e pubblicata con il provvedimento ministeriale n. 53611 del 19 luglio 2018.

L’autorizzazione in oggetto è riferita all’unico disciplinare di produzione della DOC Lison Pramaggiore, così come aggiornato con l’allegata proposta di modifica, ed è applicabile per le produzioni provenienti dalla campagna vendemmiale 2018/2019 e successive, nonché, a decorrere dal 1° agosto 2018, per le partite di vino atte a diventare DOC Lison Pramaggiore provenienti dalle vendemmie 2017 e precedenti, che siano in possesso dei requisiti stabiliti nella citata proposta di modifica del disciplinare.

Documenti da scaricare

filoDIRETTO

Comunicati Stampa

Circolari

Doc e Pubblicazioni

Normativa