FEDAGRIPESCA
 

LATTE e FORMAGGI

BRESCIA, A CREMONA COOP IN FIERA CON LA "CITTADELLA DELLA COOPERAZIONE"

Fiera internazionale del bovino da latte 72^ edizione in programma dal 25 al 28 ottobre 

Categorie: Comunicati Stampa, Latte e Formaggi Tags:

La cooperazione fa fronte comune in occasione della Fiera internazionale del bovino da latte, giunta alla 72^ edizione in programma a Cremona dal 25 al 28 ottobre, uno dei principali eventi mondiali per la zootecnia da latte: un appuntamento imprescindibile per gli operatori professionali del settore e per le aziende che producono impianti e servizi. Non solo stand ma una vera e propria “Cittadella della cooperazione” uno spazio vero e proprio delle cooperative presso la manifestazione cremonese animata da Agricam,Comazoo, Comisag, Agemoco, Carb, Best, Power Energia, Conast e Fedagri. 

La Cittadella sarà anche luogo, nell’area workshop, per convegni e seminari. La fiera di Cremona. richiama ogni anno i migliori marchi del settore a livello mondiale, presentando così ai visitatori professionali una vetrina specializzata di altissima qualità sia sul fronte dei prodotti che su quello dei servizi.  Oltre alla vasta proposta espositiva, uno dei principali punti di forza della Fiera è il suo ricco programma di convegni, seminari e workshop che ogni anno affronta con la competenza dei più qualificati specialisti internazionali gli argomenti più caldi del comparto. Per garantire contenuti scientifici di alto profilo, Cremona Fiere instaura collaborazioni con istituzioni, associazioni, università e centri di ricerca. 

“Da sempre – sottolinea Marco Baresi presidente CIS di Montichiari - l’agricoltura cooperativa bresciana è presente alla fiera di Cremona. Ma quest’anno non ci sarà solo una presenza, ci sarà una Cittadella della Cooperazione”. 

Tag:

Comunicati stampa

Circolari

Doc e Pubblicazioni

Normativa