OLIO

Olio – Costituzione del Coordinamento congiunto dell’Alleanza delle Cooperative Italiane Agroalimentare

Categorie: Circolari, Olio Tags: OLIO, ASSEMBLEA, COORDINAMENTO CONGIUNTO ACI, COOPERATIVE OLIVICOLE

Nel solco della collaborazione tra le tre Centrali Cooperative costituenti l’Alleanza delle Cooperative Italiane-Agroalimentare, i singoli settori hanno iniziato a lavorare insieme costituendosi in Coordinamenti congiunti ed eleggendo, nell’ambito di ciascuno di essi, un Coordinatore.

A tal fine e in vista dell’Assemblea nazionale dell’Alleanza delle Cooperative-Agroalimentare che si terrà a Roma il 17/18 novembre prossimi, chiediamo ai responsabili territoriali di volerci segnalare alcuni riferimenti di cooperative che potrebbero partecipare al Coordinamento congiunto ACI del settore olivicolo. Le segnalazioni andranno inviate entro il 29 ottobre prossimo all’indirizzo e-mail luzi.f@confcooperative.it.

Si tenga presente che il 3 novembre prossimo alle ore 15:00 presso la nostra sede di Roma, Via Torino 146, è convocata la prima riunione del Coordinamento congiunto ACI del settore olivicolo.
I partecipanti discuteranno il seguente ordine del giorno:

- Nomina del Coordinatore ACI;
- Aggiornamento del documento programmatico in vista dell’Assemblea nazionale;
- Piano olivicolo;
- Varie ed eventuali.

Si chiede di divulgare quanto prima tali informazioni e si informa che il Coordinamento congiunto Aci del settore olivicolo si riunirà all’incirca 4 volte all’anno e che la sede sarà decisa in base alle necessità dei partecipanti.

In attesa di un Vostro riscontro in merito alle richieste sopra esplicitate, restiamo a disposizione per ogni eventuale chiarimento.