OLIO

Settore Olivicolo – Regione Puglia – Decreto 13 novembre 2020 - Criteri, procedure e modalità per la concessione e il calcolo del contributo per la ripresa produttiva dei frantoi oleari ubicati nella

Regione Puglia – Istruzioni Operative AGEA n. 29 del 25 marzo 2021.

Categorie: Circolari, Olio Tags:

Facendo seguito alla circolare prot. n. 636/SDC/ip del 24 febbraio 2021 concernente il Decreto 13 novembre 2020, che prevede misure di sostegno dirette a soggetti che hanno subito danni alla produzione causati delle gelate eccezionali verificatesi dal 26 febbraio al 1° marzo 2018 nella Regione Puglia, inoltriamo, per vostra opportuna informazione e diffusione, quanto pubblicato in data odierna sul sito di AGEA:

• Istruzioni Operative n.29 del 25/03/2021: Decreto 13 novembre 2020, recante Criteri, procedure e modalità per la concessione e il calcolo del contributo per la ripresa produttiva dei frantoi oleari ubicati nella Regione Puglia - "Decreto Gelate";
  • Allegato I: modulo da compilare la Ricognizione Preventiva di AGEA, al fine di accertare l’ammissibilità all’aiuto.
  • Allegato II: modulo della domanda di aiuto.

Alleghiamo alla presente i documenti in commento e rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti.