OLIO

Settore Olivicolo – Disposizioni relative alle modalità di concessione dei contributi per la ripresa produttiva dei frantoi oleari ubicati nella Regione Puglia

colpiti dalle gelate eccezionali nel 2018 - Decreto Interministeriale 13 novembre 2020 – Pubblicazione elenco potenziali beneficiari.

Categorie: Circolari, Olio Tags:

Facendo seguito alle circolari Prot. n. 1147/SDC/ip del 25 febbraio 2021 e Prot. n. 1208/SDC/ip del 1° aprile 2021 che riguardavano il Decreto 13 novembre 2020, recante criteri, procedure e modalità per la concessione e il calcolo del contributo per la ripresa produttiva dei frantoi oleari ubicati nella Regione Puglia - "Decreto Gelate", inoltriamo, per vostra opportuna informazione e diffusione, quanto pubblicato in data odierna sul sito di AGEA:

• Istruzioni Operative n.42 del 3/05/2021 riguardanti il Decreto Interministeriale 13 novembre 2020 – Pubblicazione elenco dei Frantoi potenziali beneficiari.
  • Elenco dei Frantoi potenziali beneficiari

I frantoi non presenti nell’elenco sopra indicato potranno partecipare alle procedure di ricognizione preventiva secondo quanto previsto al Paragrafo 5 delle Istruzioni Operative n. 29 del 25 marzo 2021 inviate con le precedenti circolari.

Alleghiamo alla presente i documenti in commento e rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti.