FEDAGRIPESCA
 

OLIO

Convegno Enoliexpo - Fiera del Levante 7 marzo 2024 - ore 15,00

Categorie: Circolari, Olio, Vino Tags:

Il PNRR ha promosso la creazione di aggregazioni tra Università e Centri di Ricerca per favorire maggiore dialogo e collaborazione tra sistema della conoscenza e imprese. Alcune aggregazioni interessano specificatamente il settore agroalimentare.

Il Partenariato Esteso ONFOODS https://onfoods.it/ e il Centro Nazionale AGRITECH https://agritechcenter.it/ hanno significative risorse finalizzate a sviluppare conoscenza, al trasferimento tecnologico, alla formazione nonché a dare sostegno diretto all’attività di ricerca delle imprese agroalimentari attraverso i Bandi a Cascata. 

L’Università degli Studi di Bari è coinvolta in queste iniziative e, inoltre, partecipa, insieme ad altre Università, ai Patti territoriali per l’alta formazione. 

FedagriPesca ha inteso organizzare, nell’ambito della manifestazione fieristica Enoliexpo, un seminario con l’obiettivo di illustrare lo stato dell’arte dei citati strumenti indicando le prossime opportunità di sostegno per le cooperative agricole e agroalimentari interessate. 

L’evento si terrà a Bari il prossimo 7 marzo 2024 - alle ore 15,00 - 

presso la Fiera del Levante, Lungomare Starita, 4 – Bari.

L’ingresso è gratuito ed è possibile acquisire il biglietto, previa registrazione, all’arrivo oppure on-line sul sito https://enoliexpo.com/.

Si è ottenuta, infine, la disponibilità dei relatori a trattenersi a latere dei lavori per ulteriori approfondimenti con le cooperative interessate.

Si allega, quindi, il programma delle attività e si raccomanda di diffondere l’invito alle vostre associate.

Tag:

Documenti da scaricare

Comunicati Stampa

Circolari

Doc e Pubblicazioni

Normativa