FEDAGRIPESCA
 

PRODUZIONI animali

Zootecnico - Appalto specifico indetto da AGEA per l’affidamento della fornitura di Prosciutto DOP agli indigenti.

Categorie: Circolari, Produzioni animali, Suini Tags:

A seguito della emanazione della Determina del 1 giugno 2020 (vedere nostra circolare del 3 giugno 2020), AGEA ha provveduto a pubblicare, sul proprio sito, l’appalto specifico n. 2580522 per l’affidamento di prosciutto DOP, in confezioni sottovuoto da grammi 500/600, in aiuto alimentare agli indigenti in Italia.

Il Bando, da attuare nell’ambito del sistema Dinamico di Acquisizione della Pubblica Amministrazione, è aperto a tutti gli operatori economici ammessi alla categoria merceologica oggetto dell’appalto specifico e in possesso, in forma singola o raggruppata, dei requisiti indicati nella documentazione di gara.

L’offerta dovrà essere presentata, attraverso il sistema di e-procurement, entro e non oltre le ore 23:59 del 16 giugno 2020.

Il criterio dell’aggiudicazione dell’appalto specifico è il prezzo più basso.

Per ogni dettaglio si rimanda al Bando a cui accedere attraverso il link:

https://www.agea.gov.it/portal/page/portal/AGEAPageGroup/HomeAGEA/VisualizzaItem?iditem=55772778&idpage=6594158&indietro=Home

Si precisa che le modalità di partecipazione alle procedure di gara per l’affidamento delle forniture di prodotti agli indigenti sono riportate nella nostra circolare del 4 giugno 2020 prot. n. 1817/BM/aa

Tag:

Documenti da scaricare