FEDAGRIPESCA
 

Comunicati Stampa - VINO

Cesac in controtendenza, primo semestre 2020 positivo. Nuovo direttore e partnership cooperativa con Cavim

Cesac in controtendenza, primo semestre 2020 positivo. Nuovo direttore e partnership cooperativa con Cavim La cooperativa di Conselice (Ra) chiude il bilancio del 2019 in attivo dopo due anni di passività. Annunciato un importante accordo con Cavim sotto l’egida del nuovo direttore Adamo Zoffoli. Il presidente Filippini: “Abbiamo continuato a operare anche in piena emergenza Covid: le difficoltà sono alle spalle, il comparto agricolo ci considera realtà di riferimento”

Viticoltura. La Commissione agricoltura del Parlamento europeo propone deroghe per le uve raccolte ai confini delle zone viticole

Viticoltura. La Commissione agricoltura del Parlamento europeo propone deroghe per le uve raccolte ai confini delle zone viticole La Commissione Agricoltura del Parlamento Europeo è favorevole a concedere la possibilità di arricchire, acidificare e de-acidificare i vini realizzati con le uve prodotte anche in zone contigue a quelle delimitate dalle Doc, con caratteristiche produttive e ambientali omogenee. Libera (Cantina Avio): “Un’utile semplificazione del lavoro dei vinificatori”.
Prima 11121314151617181920 Ultima

filoDIRETTO

Circolari

Doc e Pubblicazioni

Normativa