FEDAGRIPESCA
 

VINO

Vitivinicolo – Comunicazione attivazione Utenze SIAN – Variazione Responsabile di Gestione

Categorie: Circolari, Vino Tags:

Si comunica che a partire dal 1luglio 2020 è stato nominato il nuovo Responsabile per la Gestione delle Utenze SIAN in sostituzione del Dott. Gabriele Castelli.

 L’applicazione “Servizio Gestione Utenti” fornisce al Responsabile delle Utenze le funzionalità per gestire l’anagrafe dei soggetti con assegnazione di nuovi utenti o revoca di utenti già inseriti e le abilitazioni agli applicativi concesse agli utenti.

 In particolare sono disponibili le funzionalità per aggiungere un nuovo utente, visualizzarne l’anagrafica, gestirne le informazioni relative alle sedi in cui opera, gestirne le autorizzazioni e visualizzarne le informazioni relative alle utenze portale.

 La funzione “Gestione Deleghe” inoltre consente di assegnare e gestire utenti delegati in grado di effettuare in maniera autonoma la gestione delle utenze nell’ambito dell’ufficio principale/ente a cui è assegnato il RU.

 Per comunicazioni relative all’inserimento di nuove utenze o gestione di quelle già caricate nel sistema potete inviare la richiesta ai seguenti indirizzi:

 Responsabile di Gestione: Simone Di Capua – dicapua.s@confcooperative.it

Segreteria Confcooperative Fedagripesca: fedagripesca@confcooperative.it

Tag:

filoDIRETTO

Comunicati Stampa

Circolari

Doc e Pubblicazioni

Normativa