FEDAGRIPESCA
 

VINO

Vitivinicolo – Integrazioni alle istruzioni operative n. 65 del 10 luglio 2020 relative alle modalità e condizioni per l’accesso all’aiuto comunitario per la riconversione e ristrutturazione vigneti

per la campagna 2020/2021

Categorie: Circolari, Vino Tags:

Si informa che sono state pubblicate da AGEA le istruzioni integrative in oggetto con le quali, tenuto conto della situazione emergenziale, è stata modificata la data ultima per la presentazione della variante alla tipologia dell’erogazione del contributo, prevista al paragrafo 15[1], punto 3 delle istruzioni operative n. 65 del 10 luglio 2020.

In particolare, la data in questione, inizialmente fissata al 31 dicembre u.s., è stata posticipata al 26 febbraio 2021.

Si invitano codeste Federazioni regionali in indirizzo di voler assicurare la massima diffusione della presente Circolare a tutte le cantine cooperative interessate.

Per qualsiasi chiarimento sul tema è possibile rivolgersi a Stefano Sequino scrivendo alla casella di posta sequino.s@confcooperative.it.

 

[1]15. Domanda di variante

Si intende per variante una variazione delle opere da eseguire (allegato 2 della domanda di sostegno) relative a:

1.        Cambio delle attività da eseguire (omissis...)

2.        Cronoprogramma delle attività da portare a termine, solo per le domande di sostegno con richiesta pagamento anticipo, fino al massimo della terza annualità e compatibile con l’eventuale scadenza dell’autorizzazione al reimpianto utilizzata

3.        Tipologia di erogazione del contributo

4.        Variazione del beneficiario per subentro

(omissis...)

La domanda di variante di cui al punto 3 deve essere rilasciata informaticamente prima della conferma di finanziabilità e comunque non oltre il 31 dicembre dell’anno in cui è stata presentata la domanda di sostegno, salvo scadenze più restrittive disposte dalle Regioni/P.A. nelle DRA (Disposizione regionale di attuazione)

Tag:

Documenti da scaricare

filoDIRETTO

Comunicati Stampa

Circolari

Doc e Pubblicazioni

Normativa