FEDAGRIPESCA
 

i Comunicati Stampa

CONFCOOPERATIVE, IL 27 GIUGNO A ROMA SI DISCUTE DELL’ALIMENTAZIONE DEL FUTURO, NELL’AMBITO DELL’ASSEMBLEA DELLA COOPERAZIONE AGROALIMENTARE E DELLA PESCA

CONFCOOPERATIVE, IL 27 GIUGNO A ROMA SI DISCUTE DELL’ALIMENTAZIONE DEL FUTURO, NELL’AMBITO DELL’ASSEMBLEA DELLA COOPERAZIONE AGROALIMENTARE E DELLA PESCA

Categorie: Comunicati Stampa, FEDAGRI Tags:

Si svolgerà mercoledi 27 giugno a Roma, nell’ambito dell’Assemblea della cooperazione agroalimentare e della pesca di Confcooperative, il talk show A portata di futuro. Scenari, tendenze e rivoluzioni del cibo che verrà (Radisson Blu Es. Hotel, via F. Turati 171)

Dopo una relazione introduttiva di Antonio Villafuerte Martin dell’Instituto Internacional San Telmo, si svolgerà un confronto sugli scenari futuri della filiera agroalimentare - dal mondo della produzione a quello del consumo passando per la distribuzione – al quale parteciperanno Paolo Barilla, Presidente Aidepi e vicepresidente gruppo Barilla, Cris Nulli, Head of Fmcg-Food Facebook, Marco Pedroni, Presidente Coop Italia e Nikolay Yanev, Head of Prime Now Marketplace, Amazon.it., insieme ai presidenti Maurizio Gardini (Confcooperative e Alleanza delle Cooperative Italiane), Giorgio Mercuri (Fedagri-Confcooperative e Alleanza Cooperative Agroalimentari) e Paolo Tiozzo (Federcoopesca).

Sono attesi inoltre Luigi Di Maio, Vice Presidente del Consiglio e Ministro dello Sviluppo Economico, del Lavoro e delle Politiche Sociali, Gian Marco Centinaio, Ministro delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali e Paolo De Castro, Vice presidente Commissione Agricoltura Parlamento Europeo.

Tag: