Generale

Nomine, Mercuri, le congratulazioni a Massimiliano Giansanti per la sua nomina a vice presidente del COPA

Categorie: Comunicati Stampa, Primo Piano Tags:

“Esprimiamo le più vive congratulazioni al presidente di Confagricoltura Massimiliano Giansanti che è stato eletto vicepresidente del Comitato delle organizzazioni agricole europee (COPA), al quale aderiscono le principali organizzazioni agricole dei Paesi membri dell'UE e di altri stati europei. Siamo convinti che Giansanti, che da quando è alla guida di Confagricoltura non ha mai mancato di evidenziare con convinzione la centralità dell’Europa e delle politiche comunitarie in tutte le questioni che riguardano la vita e la competitività delle imprese agricole, saprà svolgere al meglio il suo ruolo di vice presidente del Copa, riuscendo a far valere le priorità negoziali del nostro Paese su tutte le più importanti decisioni che ci attendono nei prossimi anni, dalle scelte in tema di bilancio comunitario, al nuovo quadro normativo della Politica Agricola Comune e del New Green Deal, fino alle delicate questioni che regolano gli scambi e il commercio internazionale”.

Con queste parole il presidente di Alleanza Cooperative Agroalimentari Giorgio Mercuri ha commentato la nomina di Massimiliano Giansanti come vicepresidente del Comitato delle organizzazioni agricole europee (COPA).

Comunicati Stampa Agroalimentare

Comunicati Stampa Pesca