Generale

Mercuri, congratulazioni a Buonfiglio per la sua riconferma a presidente AGCI-Agrital

Categorie: Comunicati Stampa, Primo Piano Tags:

“Esprimo a nome di tutta la federazione e della cooperazione agroalimentare e della pesca rappresentata dall’Alleanza le congratulazioni a Gianpaolo Buonfiglio per la sua riconferma per il prossimo triennio alla guida di AGCI Agrital, il settore Agro Ittico Alimentare dell’Associazione Generale Cooperative Italiane. Con Buonfiglio lavoriamo da anni in seno all’Alleanza cooperative, seguendo tutte le principali questioni che riguardano il rafforzamento della filiera agroalimentare, della pesca e acquacoltura: sono sicuro che proseguiremo ancora con il massimo impegno la nostra azione di lobbying nell’interesse delle nostre cooperative associate”.

Così il presidente di Fedagripesca – Confcooperative e Alleanza Cooperative Agroalimentari Giorgio Mercuri nel suo messaggio di auguri al presidente Gianpaolo Buonfiglio, che oggi il congresso di AGCI Agrital ha confermato alla guida della centrale cooperativa.

Comunicati Stampa Agroalimentare

Comunicati Stampa Pesca