Generale

Mercuri: “Contrari ad ogni discriminazione di vino e carni rosse, l’UE riveda il piano per i progetti di promozione 2022” Nei nuovi bandi di promozione la Commissione ha introdotto punteggi ridotti per produzioni considerate “a rischio” di malattie come il cancro. Mercuri: “Sosteniamo e condividiamo l’appello rivolto da Copa-Cogeca e da altre 11 sigle al Commissario Ue: va rivista anche la ripartizione del budget”

Nei prossimi cinque anni prevista al rialzo la produzione di latte (+10/15%), l’Italia sarà vicina all’autosufficienza, boom export, +25% Presentato oggi a Verona un report Ismea sugli scenari produttivi a medio-lungo termine della filiera lattiero-casearia, commissionato da Alleanza Cooperative Agroalimentari che commenta “accelerare sull’export de prodotti lattiero-caseari e puntare a nuove destinazioni del latte”
Prima 891011121314151617 Ultima

Comunicati Stampa Agroalimentare