FEDAGRIPESCA
 

BIOLOGICO

Biologico - Contributi per la ricerca in agricoltura biologica – partecipazione alla procedura di selezione

Categorie: Circolari, Biologico Tags:

Con riferimento all’Avviso pubblico per la concessione di contributi per la ricerca in agricoltura biologica, Pubblicato sulla G.U. Serie Generale n. 4 del 7 gennaio 2021, si chiede di comunicare, con ogni consentita urgenza, eventuali iniziative portate avanti dalle nostre aderenti nell’ambito delle aree tematiche previste dal bando, al fine di consentire ogni più utile e proficua azione di supporto.

Si evidenzia, infatti, che i progetti possono essere presentati dalle Università degli studi e da Enti pubblici in qualità di Soggetto proponente, ma è altresì condizione di ammissibilità del progetto, a pena di esclusione, il coinvolgimento nelle attività progettuali di aziende biologiche o biodinamiche e di Associazioni senza fine di lucro con finalità di ricerca in agricoltura.

Si ricorda, infine, che le istanze per la concessione di contributi devono pervenire al Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali, entro le ore 16.00 del 45° giorno decorrente dalla data di pubblicazione dell’avviso pubblico sulla Gazzetta Ufficiale, ovvero il 22 febbraio 2021.

Tag:

Documenti da scaricare

Comunicati Stampa

Circolari

Doc e Pubblicazioni

Normativa