politiche COMUNITARIE e INTERNAZIONALI

Tavolo agroalimentare – Food Safety Modernization Act (USA): seminario informativo ICE, Roma, 3 ottobre 2017

Categorie: Circolari, Politiche Comunitarie e Internazionali Tags: USA, TAVOLO AGROALIMENTARE, FOOD, FOOD SAFETY MODERNIZATION ACT, SEMINARIO, ICE, FDA, FOOD AND DRUG ADMINISTRATION, FDSM

Facendo seguito alla precedenti circolari sul tema in oggetto, disponibili sul sito della Federazione nella sessione dedicata alla legislazione comunitaria ed internazionale (http://www.fedagri.confcooperative.it/Temi-Orizzontali/Politiche-Comunitarie-e-Internazionali/Circolari), si informa che il giorno 3 ottobre p.v. si terrà un seminario sulle recenti norme introdotte dal “Food Safety Modernization Act (FSMA)”.

L’iniziativa, organizzata dall’Agenzia ICE - in collaborazione, inter alia, con l’Alleanza delle Cooperative italiane - si terrà a Roma presso il Palazzo Sforza Cesarini, in Corso Vittorio Emanuele 284, dalle ore 14.00 alle ore 19.00. Si allega la circolare informativa dell’evento.

Per iscriversi è necessario registrarsi, gratuitamente, entro e non oltre venerdì 22 settembre p.v. attraverso il seguente link: bit.ly/SpecialeFoodUSA

Visti i limitati posti a disposizione, l’Agenzia ICE potrà prevedere di chiudere anticipatamente le iscrizioni al raggiungimento della capienza dell’aula.