FEDAGRIPESCA
 

PROMOZIONE

Promozione orizzontale – Info day, Roma 8 marzo 2017 su Reg. UE 1144/2014

Categorie: Circolari, Promozione Tags: MIPAAF, PROMOZIONE, REG. UE 1144/2014, PROMOZIONE ORIZZONTALE, CHAFEA, INFO DAY, 8 MARZO

Si informa che il Ministero delle politiche agricole, di concerto con l’Agenzia CHAFEA (Consumers, Health, Agriculture and Food Executive Agency Promotion of Agricultural Products), che si occupa dei programmi di promozione orizzontale (ai sensi del Reg. UE 1144/2014), ha organizzato un’importante giornata informativa, pubblica, presso la Sala Cavour del Ministero delle Politiche agricole (Via XX Settembre, Roma), il giorno 8 marzo, a partire dalle ore 10.30.

All’incontro parteciperanno la Dott.ssa Aleksandra Mecilosek, a capo di CHAFEA per la parte promozione dei prodotti agricoli, il Capo Dipartimento Dr. Luca Bianchi, Il Direttore Generale Dott. Francesco Saverio Abate ed il Dirigente Dr. Salvatore Pruneddu.

L’incontro sarà utile anche al fine di acquisire informazioni ed approfondimenti in merito alla annualità 2017, per cui è ancora aperto l’invito a presentare proposte.

I temi trattati nel corso della giornata saranno i seguenti:

  • Report sulle esperienze scaturite dalla Call 2016.
  • Condizioni di presentazione dei nuovi programmi per l’anno 2017.
  • Presentazione del nuovo portale di informazione della CHAFEA.

Al termine della presentazione seguirà un dibattito utile ad approfondire le questioni inerenti gli argomenti trattati.

 

 

 

 

 

Considerata l’importanza del dossier promozione e la presenza di notevoli rappresentanti istituzionali, invitiamo a diffondere attivamente su tutto il territorio e a tutte le cooperative l’invito all’iniziativa, allo scopo di garantire una nostra forte presenza, a testimonianza della rilevanza, nel quadro generale, dello strumento della promozione.

Documenti da scaricare

filoDIRETTO

Micol Bertoni
t +39 06/46978218
bertoni.m@confcooperative.it

Comunicati Stampa

Circolari

Doc e Pubblicazioni

Normativa