FEDAGRIPESCA
 

PROMOZIONE

Webinar informativo sui Bandi a cascata di Agritech e Onfoods

 

Nella giornata di martedì 23 aprile, alle ore 15:30, si terrà un webinar informativo dedicato all'approfondimento delle opportunità legate ai Bandi a cascata dello Spoke 9 di Agritech e dello Spoke 3 del partenariato esteso Onfoods.

 Lo scopo di questo incontro è quello di fornire una panoramica dettagliata sui bandi emanati da entrambi gli Spoke, offrendo agli interessati la possibilità di comprendere appieno le linee guida e le tematiche su cui verte il finanziamento disponibile attraverso un confronto con il Presidente di ONFOODS, Prof. Daniele Del Rio, e la Consigliera di Amministrazione di AGRITECH, Prof.ssa Maria De Angelis

In particolare, ci concentreremo sul Bando a cascata dal titolo "Misurazione, certificazione e valorizzazione della qualità, dell'origine, della tipicità, della sicurezza e della sostenibilità dei prodotti, dei processi, delle filiere e delle aziende agroalimentari", emanato dallo Spoke 9 di Agritech. Questo bando presenta un'opportunità significativa per le aziende del settore agroalimentare di accedere a finanziamenti finalizzati alla ricerca e all'innovazione.

Durante il webinar, verranno presentate le diverse linee di ricerca e le relative dotazioni finanziarie, offrendo ai partecipanti la possibilità di chiarire eventuali dubbi e ottenere informazioni dettagliate sui requisiti di partecipazione e sulle modalità di presentazione delle domande.

Per quanto riguarda il Bando dello Spoke 3 di Onfoods, che riguarda la sicurezza alimentare di alimenti tradizionali e innovativi, abbiamo deciso di approfondire le opportunità offerte da questo finanziamento, considerando la rilevanza delle tematiche trattate e l'importanza delle attività di ricerca in questo settore.

La partecipazione al webinar è aperta a tutti coloro che sono interessati a comprendere meglio le opportunità di finanziamento offerte da questi Bandi a cascata.

Il link per effettuare l'iscrizione è il seguente:

https://attendee.gotowebinar.com/register/5891760983799326044

In allegato il programma dell’incontro.

 

Si prega di segnare in agenda la data sin da ora e di dare la massima diffusione a questa iniziativa.

Categorie: Circolari, Promozione Tags:

Tag:

Documenti da scaricare

filoDIRETTO

Micol Bertoni
t +39 06/46978218
bertoni.m@confcooperative.it

Comunicati Stampa

Circolari

Doc e Pubblicazioni

Normativa