FEDAGRIPESCA
 

i Comunicati Stampa

VALFRUTTA, NUOVA COMUNICAZIONE PER RAFFORZARE LA DISTINTIVITÀ DI MARCHIO COOPERATIVO ITALIANO

VALFRUTTA, NUOVA COMUNICAZIONE PER RAFFORZARE LA DISTINTIVITÀ DI MARCHIO COOPERATIVO ITALIANO Conserve Italia torna in pubblicità con un nuovo spot televisivo che punta a enfatizzare i valori di genuinità e italianità dei prodotti Valfrutta, realizzati da oltre 40 anni da una base sociale di 14.000 agricoltori. Il Presidente Gardini: “Il nostro è un marchio alimentare cooperativo, garanzia di una filiera controllata che utilizza materia prima italiana”.

ETICHETTATURA, “SONO PRODOTTI ITALIANI”: CONSERVE ITALIA SCEGLIE LA DICHIARAZIONE VOLONTARIA DI ORIGINE SUI PRODOTTI VALFRUTTA

Da una indagine realizzata da Astra Ricerche è emerso come il 92% degli italiani sia favorevole a prodotti alimentari lavorati in Italia e con materia prima italiana. Il Dg Sanchez: “Vogliamo dare risposta al crescente bisogno di garanzia dei consumatori”