FEDAGRIPESCA
 

i Comunicati Stampa

POMODORO, SI RACCOGLIERÀ FINO AD OTTOBRE. GARDINI “L’ITALIA PUNTA A CONFERMARE I SUOI RECORD NONOSTANTE I CAMBIAMENTI CLIMATICI”

POMODORO, SI RACCOGLIERÀ FINO AD OTTOBRE. GARDINI “L’ITALIA PUNTA A CONFERMARE I SUOI RECORD NONOSTANTE I CAMBIAMENTI CLIMATICI” “Più sostenibilità e attenzione al lavoro, così il pomodoro da industria italiano vince la sfida dei mercati”, lo ha detto il presidente di Conserve Italia, tra i primi player del comparto con una media di 400.000 tonnellate lavorate, oggi in Puglia per fare il punto sulla campagna.

MIELE - 40%, CROLLA LA PRODUZIONE. DALLE COOPERATIVE LA PROPOSTA DI UNA ASSOCIAZIONE NAZIONALE PER LA TUTELA E LA PROMOZIONE

MIELE - 40%, CROLLA LA PRODUZIONE. DALLE COOPERATIVE LA PROPOSTA DI UNA ASSOCIAZIONE NAZIONALE PER LA TUTELA E LA PROMOZIONE Quest’anno i cali più significativi riguarderanno le produzioni a maggiore marginalità come l’acacia. Secondo l’Alleanza Cooperative è necessaria una politica coordinata di tutela e valorizzazione del miele italiano. Non esiste ad oggi una struttura dedicata al prodotto principale dell’attività apistica, il miele.  
Prima 129130131132133134135136137138 Ultima