Si svolgerà lunedi 23 febbraio alle ore 15.00 al SANA di Bologna, sala Lab Academy il convegno organizzato da Fedagripesca Confcooperative con il supporto di CooperaBio dal titolo “Innovazione e ricerca in agricoltura biologica: il ruolo della cooperazione agroalimentare”.
L’incontro ha come tema conduttore l’innovazione e la ricerca in agricoltura biologica con la presentazione di casi studio particolarmente rilevanti. Le conclusioni saranno affidate all’On. Luigi D’Eramo, Sottosegretario di Stato del Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste.
Il Presidente del Settore Biologico di Confcooperative Fedagripesca Francesco Torriani parteciperà come relatore lunedi 23 febbraio dalle ore 10.30, alla tavola rotonda di Rivoluzione Bio, il momento istituzionale di riferimento per il settore, per fare il punto sul presente e sul futuro del biologico. L’evento è promosso da BolognaFiere e realizzato in collaborazione con FederBio e AssoBio, con la cura scientifica di Nomisma e il supporto di ICE-Agenzia.
Scarica il programma completo del convegno delle 15.00.