FEDAGRIPESCA
 

Generale

Fedagripesca, al via la nuova iniziativa social con le conversazioni digital #QuidanoiConTinto

Fedagripesca, al via la nuova iniziativa social con le conversazioni digital #QuidanoiConTinto L’appuntamento avrà cadenza settimanale e si svolgerà ogni giovedì alle ore 21.30 sulla pagina facebook del Quidanoi.

Categorie: Comunicati Stampa, Primo Piano Tags:

Partirà oggi 7 maggio una nuova iniziativa di comunicazione della Confcooperative Fedagripesca. Si tratta di un ciclo di conversazioni digital dal titolo #QuidanoiConTinto che si svolgeranno in diretta facebook e vedranno come protagonista il noto giornalista radiotelevisivo enogastronomico - attuale conduttore in coppia con Fede della trasmissione radiofonica Decanter su Radio2 – che dialogherà di volta in volta con personaggi più o meno noti al grande pubblico e non necessariamente interni al mondo cooperativo: imprenditori, ristoratori, professionisti, sportivi, nutrizionisti, ecc.

Una iniziativa di comunicazione dallo stile informale e vivace tipico delle dirette radiofoniche, con un ritmo veloce che prevede un susseguirsi di brevi domande e risposte. Una modalità che mira a intercettare fasce di pubblico più variegato e più giovane, che esula dal nostro consolidato target interno.

L’appuntamento avrà cadenza settimanale e si svolgerà ogni giovedì alle ore 21.30, con una durata prevista non superiore ai 20 minuti. Sarà possibile leggere in diretta i messaggi di utenti e spettatori collegati con il social media - molto frequentato anche in orari serali, di qui la scelta dell’orario - che avranno la possibilità di intervenire postando commenti o rivolgendo domande all’ospite.

La prima puntata del #quidanoiconTinto, prevista per oggi 7 maggio, vedrà la partecipazione del Presidente del Consorzio del Grana Padano Cesare Baldrighi.

L’indirizzo della pagina è il seguente: www.facebook.com/quidanoicoopagricole

Tag:

Comunicati Stampa Agroalimentare

Comunicati Stampa Pesca