Generale

Draghi, Mercuri (Alleanza Cooperative), “Bene la centralità del comparto agroalimentare”

Categorie: Comunicati Stampa, Primo Piano Tags:

“Un messaggio chiaro e condivisibile quello che il presidente Draghi ha consegnato alla riflessione dei nostri parlamentari: il futuro del nostro paese non può prescindere da un approccio nuovo  e sistemico in cui agricoltura, energia, protezione dei territori e biodiversità sono indissolubilmente legati.  Ancora una volta emerge la centralità del settore economico che rappresentiamo e non possiamo che valutare positivamente la rilevanza strategica che il nuovo Presidente del Consiglio ha voluto sin da subito nel proprio discorso programmatico riconoscere al comparto agroalimentare”.

Così il presidente di Alleanza Cooperative Agroalimentari Giorgio Mercuri esprime il suo apprezzamento per la relazione del presidente del Consiglio Mario Draghi al Senato.

“L’Alleanza delle cooperative sarà in prima linea nel sostenere con le proprie idee  e professionalità – prosegue Mercuri - la realizzazione di questo ambizioso programma, contribuendo -  in ragione della forza aggregatrice propria del modello cooperativo, della sua  capacità di animare i territori, di creare economia e coesione sociale nelle aree rurali - al raggiungimento degli obiettivi prefissati”.

Comunicati Stampa Agroalimentare

Comunicati Stampa Pesca