Generale

Governo, Alleanza Cooperative Agroalimentari e della Pesca: “Auguri di buon lavoro e piena disponibilità ai neo Sottosegretari MIPAFF Battistoni e Centinaio”

Categorie: Comunicati Stampa, Primo Piano Tags:

“Formuliamo i migliori auguri di buon lavoro ai sottosegretari Battistoni e Centinaio che vanno a completare il quadro di nomine del ministero delle Politiche Agricole guidato da Stefano Patuanelli. Siamo pronti ad offrire la nostra disponibilità per instaurare il più ampio confronto e collaborazione sulle varie questioni, nazionali e comunitarie, che riguardano i comparti dell’agroalimentare, della pesca e dell’acquacoltura”.

Così l’Alleanza delle cooperative Agroalimentare e della Pesca esprime le sue congratulazioni ai sottosegretari Francesco Battistoni e Gian Marco Centinaio dopo le nomine decise ieri dal Consiglio dei ministri.

“I due neosottosegretari Centinaio e Battistoni – continua la nota – hanno già maturato esperienza nei loro precedenti incarichi nel settore agroalimentare e della pesca, nei loro rispettivi ruoli nel Governo e nel partito. Hanno pertanto grande consapevolezza della valenza economica e del ruolo centrale che sempre più il comparto andrà a svolgere nell’ambito della svolta ‘green’ voluta dall’Europa, la grande sfida che ci vedrà fortemente impegnati nella doppia veste di operatori e consumatori”.

Comunicati Stampa Agroalimentare

Comunicati Stampa Pesca