FEDAGRIPESCA
 

i Comunicati Stampa

EMERGENZA SANNIO AGRINSIEME CAMPANIA LANCIA LE SUE PROPOSTE ALLA POLITICA

Dichiarazione dello stato di emergenza, proroga dei termini per la rendicontazione del PSR 2007/13, apertura della Misura prevista per le calamità naturali, supplemento di assegnazione di gasolio agricolo, un’anticipazione al 100% del premio PAC, azioni sul credito: sono solo alcune delle soluzioni concrete, raccolte in un Documento, che Agrinsieme Campania propone alla politica per la salvaguardia del Sannio e delle imprese. Di seguito il commento del Coordinatore Di Massa.

VINO, ALLEANZA COOPERATIVE: “LA BIODIVERSITÀ PUNTO DI FORZA PRODUZIONI EUROPEE, MA COMMISSIONE AIUTI IMPRESE A CRESCERE SUI MERCATI LONTANI”

VINO, ALLEANZA COOPERATIVE: “LA BIODIVERSITÀ PUNTO DI FORZA PRODUZIONI EUROPEE, MA COMMISSIONE AIUTI IMPRESE A CRESCERE SUI MERCATI LONTANI” Intervenendo ad una conferenza promossa a Milano dalla Commissione europea, il Coordinatore del settore Vino Ruenza Santandrea ha ribadito la necessità di una tutela e protezione del sistema delle indicazioni geografiche e ha sottolineato che per crescere sui mercati internazionali c’è bisogno di un impegno della Commissione Ue per promuovere accordi commerciali bilaterali.

CONSERVE ITALIA, MAURIZIO GARDINI RICONFERMATO PRESIDENTE, 1 MILIARDO DI EURO IL FATTURATO DEL GRUPPO

CONSERVE ITALIA, MAURIZIO GARDINI RICONFERMATO PRESIDENTE, 1 MILIARDO DI EURO IL FATTURATO DEL GRUPPO Il Vice Direttore Generale Pier Paolo Rosetti subentra ad Angel Sanchez nel ruolo di Direttore Generale. L’esercizio 2014-2015 chiuso con il “miglior bilancio della storia” e un fatturato di 1.012 milioni di euro. Crescono le vendite al dettaglio (+3,2%) e sui mercati esteri (+10%). Incrementati gli investimenti in marketing con il ritorno in pubblicità dei brand storici Cirio e Valfrutta
Prima 235236237238239240241242243244 Ultima