FEDAGRIPESCA
 

PRODUZIONI animali

Settore Zootecnico – AGEA – Pubblicate le istruzioni Operative n. 58 di attuazione del Regolamento di esecuzione 2023/834 riguardante le misure di sostegno eccezionali per mercato avicolo

Categorie: Circolari, Produzioni animali, Avicoli Tags:

Con riferimento alla nostra Circolare n. 2225 del 6 giugno scorso, vi informiamo che Agea ha pubblicato le Istruzioni Operative n. 58 con le modalità di attuazione del Regolamento di esecuzione (UE) n. 2023/834 e le indicazioni necessarie per la presentazione delle domande.

 

Come già comunicato, i soggetti interessati potranno presentare le istanze all’Organismo pagatore Agea entro il 30 giugno 2023, seguendo le istruzioni contenute nel fac–simile allegato n. 1 e inviando la documentazione via Posta Elettronica Certificata all’indirizzo protocollo@pec.agea.gov.it, all’attenzione dell’Ufficio FEAGA NO SIGC, e indicando nell’oggetto “Intervento a sostegno delle aziende avicole italiane ai sensi del DM 30 maggio 2023 n. 278458”. 

Alleghiamo alla presente Circolare le Istruzioni Operative in commento con i relativi allegati I (fac-simile modello di domanda) e II (dichiarazione congiunta di soccida) per i dovuti approfondimenti.

Tag:

Documenti da scaricare