PRODUZIONI animali

Zootecnico – Influenza Aviaria – Pubblicate da Agea le istruzioni Operative n. 70 su danni indiretti nel periodo 23 ottobre 2021 – 31 maggio 2022 - Modalità per la presentazione delle domande

Categorie: Circolari, Produzioni animali, Avicoli Tags:

Vi informiamo che Agea ha pubblicato le Istruzioni Operative n. 70 ad integrazione delle Istruzioni Operative del mese di maggio scorso indicate in oggetto, riguardanti gli interventi a sostegno delle aziende avicole italiane, che hanno subito danni indiretti dalle misure sanitarie di restrizione alla movimentazione di prodotti avicoli e volatili vivi nel periodo 23 ottobre 2021 – 31 maggio 2022.

Le stesse, contenenti le modalità di presentazione delle domande di aiuto, danno attuazione a quanto disposto nel DM 5 aprile 2023 n. 193915 e nel DM 30 maggio 2023, n. 278463 e nelle circolari di attuazione di AGEA Coordinamento n. 32777 del 04 maggio 2023, n. 49373 e n. 49638 del 27 giugno 2023.

Restano invariati i termini di presentazione delle domande come indicato nella nostra Circolare n. 2334 del 3 luglio scorso.

Alleghiamo alla presente Circolare le Istruzioni Operative in commento per i dovuti approfondimenti; gli allegati alle medesime sono consultabili e scaricabili sul sito internet di Agea.