VINO

Vitivinicolo – Proroga del termine di presentazione delle domande d’aiuto per la riconversione e ristrutturazione dei vigneti

Categorie: Circolari, Vino Tags: PNS, AGEA, RICONVERSIONE, VIGNETI, RISTRUTTURAZIONE, OCM, PROROGA, DOMANDA, RRV, AIUTO

Si informa che, con circolare AGEA allegata n. 55460 del 4 luglio 2017, a seguito dell’emanazione, da parte di Agea Coordinamento, della circolare allegata n. 54702 del 30 giugno 2017 e del DM n. 2640 del 30 giugno, è stato stabilito che, per la sola campagna 2017/2018, le domande di aiuto nel quadro della misura della riconversione e ristrutturazione dei vigneti (RRV) potranno essere presentate entro e non oltre il 10 luglio 2017.

Si ricorda che, al fine di consentire l’effettuazione dei controlli ex-ante, resta fissato al 30 settembre il termine entro il quale i richiedenti non potranno effettuare nessun intervento sul vigneto da ristrutturare o riconvertire.