FEDAGRIPESCA
 

VINO

Vitivinicolo – Comitato Nazionale Vini - Pubblicazione in Gazzetta Ufficiale della modifica ordinaria della DOP “Morellino di Scansano”

Categorie: Circolari, Vino Tags:

Vi informiamo che nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana, serie generale n. 68 del 19 marzo 2021, è stato pubblicato il Decreto di approvazione delle modifiche ordinarie al disciplinare della DOP “Morellino di Scansano”, deliberate nella riunione del Comitato Nazionale Vini il 15 dicembre 2020, di cui alla proposta di modifica pubblicata nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana n. 9 del 13 gennaio 2020-

Ricordiamo che il Decreto che si rimette in allegato, entra in vigore a livello nazionale il giorno della sua pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana, ovvero il 19 marzo 2021. Le modifiche ordinarie verranno comunicate entro trenta giorni dalla predetta data di pubblicazione alla Commissione UE tramite il sistema informativo “e-Ambrosia”.  Le stesse modifiche entreranno in vigore nel territorio dell’Unione europea a seguito della loro pubblicazione da parte della Commissione nella Gazzetta Ufficiale dell’Unione europea, entro tre mesi dalla data della citata comunicazione.

Per informazioni potete contattare Stefano Sequino all’indirizzo: sequino.s@confcooperative.it o Simone Di Capua all’indirizzo: dicapua.s@confcooperative.it.

Tag:

Documenti da scaricare

filoDIRETTO

Comunicati Stampa

Circolari

Doc e Pubblicazioni

Normativa