OLIO

Olivicolo – Circolare AGEA n. 85801 - Riconoscimento delle organizzazioni di produttori del settore dell’olio di oliva e delle olive da tavola – Aggiornamento annuale delle basi associative

Categorie: Circolari, Olio Tags:

Con riferimento alla nostra Circolare del 13 luglio p.v. con oggetto la Circolare Agea n. 45381 del 9 luglio 2020 che riguardava la riapertura del servizio telematico per l’aggiornamento annuale delle basi associative delle organizzazioni di produttori e stabiliva la data di chiusura del servizio telematico del SIAN al 31 dicembre 2020, trasmettiamo, per opportuna informazione e massima diffusione, la Circolare AGEA n.85801 del 23 dicembre 2020  che, a seguito della Fase 3 dello stato emergenziale di natura sanitaria da Covid-19, stabilisce che il servizio telematico per l’aggiornamento delle basi associative rimarrà disponibile per gli operatori fino al 31 gennaio 2021.

Le eventuali richieste assistenza possono essere inviate alla casella di posta elettronica assistenza.portale.olio@agea.gov.it.

Si allega la circolare in commento.