FEDAGRIPESCA
 

OLIO

Olivicolo – Avviso AGEA 18 gennaio c.m. –- Programmi di attività a sostegno dei settori dell’olio di oliva e delle olive da tavola - Campagna di commercializzazione 2021-2022

presentazione dei programmi di sostegno - Cauzione di Buona Esecuzione - D.M. 7143 del 12 dicembre 2017 art. 5.

Categorie: Circolari, Olio Tags:

Inviamo, per vostra opportuna informazione e diffusione, l’Avviso Agea in oggetto riguardante la pubblicazione sul sito dell’Agenzia del modello di riferimento per la compilazione della cauzione di Buona Esecuzione che le Organizzazioni dei produttori del settore oleicolo dovranno presentare a corredo dei programmi di attività proposti alla fruizione del regime di aiuto nel periodo transitorio 2021/2022.

Agea, con tale pubblicazione, consente a tutte le Organizzazioni di produttori del settore, comprese le OP finora non beneficiarie dei programmi, di presentare la cauzione di Buona Esecuzione rispettando tutti i requisiti formali, compreso il necessario riferimento alle norme che regolano i Programmi di sostegno al settore dell’olio di oliva e delle olive da tavola.

La mancata presentazione, entro il 15 febbraio 2021, della Cauzione, comporta l’esclusione dai programmi di sostegno (termine prorogato dal 10 gennaio 2021 al 15 febbraio 2021 come da comunicazioni precedenti).

 Si allegano l’Avviso in commento ed il modello di riferimento per la compilazione della cauzione di Buona Esecuzione da inviare in originale ad Agea - Settore OCM Vino e altri aiuti - Via Palestro n. 81 - 00185 – Roma, entro i termini sopra stabiliti.

Tag:

Documenti da scaricare

Comunicati Stampa

Circolari

Doc e Pubblicazioni

Normativa