VINO

Vitivinicolo – PNS, Proroga del termine di presentazione delle domande 2015 relative alla misura della riconversione e ristrutturazione dei vigneti

Categorie: Circolari, Vino Tags: PNS, AGEA, RICONVERSIONE, VIGNETI, RISTRUTTURAZIONE

Si informa che, con nota prot. n. ACIU.2015.144 del 23 marzo 2015, Agea coordinamento ha prorogato sino alle ore 18.00 del 27 marzo p.v. il termine di presentazione delle domande 2015 relative alla misura della riconversione e ristrutturazione dei vigneti, in ultimo fissato al 23 marzo u.s. dalla nota prot. n. ACIU.2015.132 del 18 marzo 2015, che aveva a sua volta prorogato il termine già fissato al 18 marzo u.s. dalla nota ACIU.2015.86 del 26 febbraio 2015.

Si precisa che i criteri di trattamento e la finanziabilità delle domande presentate dopo il 28 gennaio dovranno essere definiti dalle Regioni e Province autonome nelle opportune sedi.

Si allegano la nota in oggetto unitamente alla precedente nota prot. n. ACIU.2015.132 del 18 marzo 2015.

Per maggiori informazioni potete contattare Gabriele Castelli, scrivendo a castelli.g@confcooperative.it.