FEDAGRIPESCA
 

PROMOZIONE

Promozione dei prodotti agroalimentari – pubblicato il Programma di Lavoro Annuale per la realizzazione di programmi di promozione a valere sui fondi normati dal Reg. (UE) 114/2014

Categorie: Circolari, Promozione Tags:

Si informa che la Commissione Europea ha adottato il Programma di Lavoro Annuale per la promozione dei prodotti agroalimentari relativo all’annualità 2024 nell’ambito dei fondi a valere sul Reg. (UE) 1144/2014.

La dotazione complessiva è pari a 185,9 milioni di euro ed è suddivisa tra promozione nel mercato interno dell'UE e promozione nei Paesi terzi, rispettivamente con 81,3 e 85,1 milioni di euro.

Sarà possibile presentare proposte progettuali per le prossima campagna a partire dal 18 gennaio 2024. A tale proposito, la Commissione europea, con il supporto dell’Agenzia REA organizzerà un Info day (31 gennaio/01 febbraio 2024) nel corso del quale saranno illustrati i dettagli del programma annuale, verranno illustrate esperienze meritevoli nelle programmazioni passate e sarà previsto uno spazio specifico per stabilire contatti con potenziali partner.

Per informazioni sull'ammissibilità e su altri aspetti del bando, è possibile consultare la sezione FAQ del sito di REA. Nella stessa pagina si possono trovare guide e manuali, video di supporto e materiale.

Ulteriori informazioni sono disponibili al seguente link: Promozione dei prodotti agricoli dell'UE (europa.eu)

Alleghiamo il Programma di Lavoro Annuale e restiamo a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.

 

Tag:

Documenti da scaricare

filoDIRETTO

Micol Bertoni
t +39 06/46978218
bertoni.m@confcooperative.it

Comunicati Stampa

Circolari

Doc e Pubblicazioni

Normativa