Generale

ALIMENTARE, MERCURI: “IL SALVATAGGIO DELLA FERRARINI PUÒ PASSARE SOLTANTO ATTRAVERSO LA CORDATA ITALIANA DI MATRICE COOPERATIVA” “La solidità finanziaria del gruppo cooperativo Bonterre-Grandi Salumifici Italiani, leader nel settore del Parmigiano reggiano e dei salumi di qualità, insieme al suo know-how in fatto di produzione, trasformazione e commercializzazione, danno lo spessore giusto e il valore corretto alla proposta di salvataggio”

Vino, Alleanza cooperative: quadro difficile, ma non drammatico, giacenze in linea con anno precedente, quotazioni in calo solo per fascia alta. Rispetto alla vendemmia alle porte, è assolutamente prematuro avanzare previsioni. E resta ancora tutto da verificare l’effetto delle misure di riduzione volontarie delle rese. Secondo il coordinatore Luca Rigotti “è inopportuno in questa fase dare adito ad allarmismi prematuri e non supportati da dati definitivi”
Prima 13141516171819202122 Ultima

Comunicati Stampa Agroalimentare