POLITICAnazionale

Alleanza Cooperative: Governo, auguri di buon lavoro al neo Ministro Agricoltura e Sovranità Alimentare Francesco Lollobrigida e a tutta la squadra di Governo

Categorie: Comunicati Stampa, Politica Nazionale Tags:

“Formuliamo i migliori auguri di buon lavoro all’onorevole Francesco Lollobrigida, nuovo Ministro dell’Agricoltura e della Sovranità Alimentare. La cooperazione agroalimentare è pronta ad avviare con il neoministro un confronto costante e una proficua collaborazione per affrontare tutte le sfide che attendono il settore agroalimentare”.

Così il presidente di Alleanza Cooperative Agroalimentari Carlo Piccinini commenta la nomina della nuova guida del Dicastero delle Politiche Agricole, Francesco Lollobrigida, che domani mattina giurerà al Quirinale.

“Estendiamo il nostro augurio di buon lavoro a tutti i membri del nuovo governo che affiancherà la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, primo premier donna nella storia della politica italiana”, conclude il presidente di Alleanza cooperative Agroalimentari.

Matteo Milanesi
t +39 06/46978209