FEDAGRIPESCA
 

POLITICAnazionale

DM 9 agosto 2023 n. 0417171 - Decreto interministeriale recante “Criteri e modalità di attuazione del Fondo per la sovranità alimentare”

Categorie: Circolari, Politica Nazionale Tags:

Si comunica che il termine di presentazione delle domande di aiuto, riguardanti il Decreto Interministeriale del 9 agosto 2023 n. 0417171 sul "Fondo per la sovranità alimentare" - Campagna 2023, è stato ufficialmente prorogato al 31 gennaio 2024.

La decisione di estendere il termine di presentazione fa seguito alla richiesta avanzata dalla nostra organizzazione ed è stata formalmente rettificata in quanto contraria a quanto inizialmente indicato nelle Istruzioni Operative n. 102 del 27 novembre 2023.

Questa modifica offre maggior flessibilità e un periodo più ampio per presentare le domande, rispondendo alle esigenze e alle richieste avanzate dagli interessati.

Vi preghiamo di prendere visione di questa rettifica.

Si raccomanda, inoltre, di assicurare la massima diffusione delle presenti informazioni tra tutte le cooperative associate, in modo che siano a conoscenza della nuova scadenza e possano beneficiare di questo prolungamento.

Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti o ulteriori informazioni.

Si allega il testo della comunicazione AGEA.

Per ogni eventuale informazione è possibile contattare il dr. Gian Ludovico Ceccaroni, al seguente indirizzo mail: ceccaroni.g@confcooperative.it

 

Tag:

Documenti da scaricare

filoDIRETTO

Matteo Milanesi
t +39 06/46978209
milanesi.m@confcooperative.it

Comunicati Stampa

Circolari

Doc e Pubblicazioni

Normativa